Come sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e donne relative al trono blu, la scelta di Andrea Offredi è stata Claudia D’Agostino.
La corteggiatrice campana insomma ce l’ha fatta e, dopo tanto penare nella studio di Maria De Filippi, è riuscita nell’intento di farsi scegliere dal tronista bergamasco.
La scelta di Andrea Offredi è stata registrata mercoledì ma i telespettatori di Uomini e donne la vedranno solo tra qualche settimana. Nel frattempo Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si stanno godendo però questi primi giorni da fidanzati lontani dalle telecamere del programma. E la corteggiatrice campana non ha potuto fare a meno di scrivere sulla sua pagina ufficiale facebook per esprimere tutta la felicità per un momento che aveva sempre sognato: “Ciao a tuttiiii:) come ben sapete io ed andre stiamo finalmente insieme e siamo strafelici*__*però per rispetto alla redazione non posso dirvi altro per ora..1 bacio grande.. Grazieee… kla“.
Il messaggio di Claudia D’Agostino è seguito da una foto nella quale lei e Andrea Offredi sono insieme, come una normale coppia di fidanzati. I commenti sotto il post pubblicato dalla corteggiatrice campana si sprecano. Tutti sono molto felici per lei e per il fatto che la sua determinazione sia stata premiata ma c’è chi avanza qualche dubbio. Non tanto su lei quanto sul reale interesse di Andrea che fino a poche puntate dalla fine del programma sembrava non essere interessato a Claudia, tanto che più l’aveva invitata ad abbandonare il programma.
C’è chi pensa dunque che alla fine il tronista abbia fatto l’unica scelta possibile (Stefania era arrivata troppo tardi rispetto alle altre e di Gabriela non si fidava per niente fin dall’inizio) senza però esserne troppo convinto. Sarà davvero così? Solo il tempo svelerà il mistero!
Tratto da:Spettegola