Vi ricordate di Martina Pascutti e Patrick Pugliese, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello? Ebbene, stanno per diventare genitori. Martina Pascutti è infatti incinta ed è lei stessa a confessare la bella notizia al settimanale Visto.
La ex gieffina, 22 anni appena, è incinta di quattro mesi. Ed è al settimo cielo perché questa è una gravidanza voluta e non piovuta per caso. “Il mio desiderio di diventare madre era pari a quello di Patrick di diventare padre“. Ed ecco spiegata, quindi, la decisione di mettere in cantiere un bebè.
La storia tra Martina Pascutti e Patrick Pugliese è nata circa un anno fa. I due si erano conosciuti dentro la casa del Grande Fratello dove Patrick era ri-entrato per la seconda volta (era tra i tre concorrenti a cui era stata data la possibilità di fare una seconda esperienza da reclusi: gli altri due erano Ferdinando Giordano e Cristina Del Basso).
All’inizio tra loro è stata amicizia, anche perché Patrick Pugliese era fidanzato fuori dalla casa con una certa Danielle. Ma poi, una volta abbandonati i riflettori, tra Martina e Patrick è scoppiato l’amore. Un amore su cui pochi probabilmente avrebbero scommesso, vista anche la differenza di età (lei ne ha poco più di venti e lui si avvicina ai quaranta). Ed invece i due ex gieffini smentiscono i miscredenti e annunciano l’arrivo di un bebè.
Questi primi mesi di gravidanza la bella Martina se li sta passando alla grande. Ha preso appena tre chili e si sente a suo agio con forme leggermente più rotondette: “Alla faccia di chi non credeva nella nostra storia, questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore profondo” – assicura la modella torinese che poi si dice fiera di diventare madre così giovane. Ai futuri genitori vanno i nostri migliori auguri!
Tratto da:Spettegola