sabato 18 maggio 2013

Parroco immortalato mentre fa sesso gay in un parco pubblico

Il video che sta facendo il giro del mondo











La Diocesi di Cartagena ha rimosso il parroco di Churra, piccolo sobborgo della città di Murcia, in Spagna, Francisco Javier Ruiz, dopo aver visto circolare sui social network le immagini in cui è immortalato mentre si masturba e si fa praticare del sesso orale da un altro uomo.
Le immagini e il video, che hanno causato scalpore nella Chiesa di Murcia e hanno portato questo ennesimo scandalo in giro per il mondo, sono state scattate in un parco cittadino a Murcia. La zona, in cui è stato ripreso e fotografato il parroco, è un posto abituale in cui si pratica il cruising (dove è possibile incontrare gli uomini che si prostituiscono).

 
Le delle foto sono state scattate da un ciclista che passava nella zona ed è rimasto sorpreso nel riconoscere il suo parroco. Si vede chiaramente Francisco Javier Ruiz con i pantaloni abbassati che si masturba davanti ad un altro uomo prima, e subito dopo l’altro è in ginocchio accanto a lui. Certo non dà l’idea che stia recitando il rosario, tutt’altro.

Il protagonista, ovviamente, nega i fatti. “Non sono mai stato in quel parco, anche se mi riconosco in queste immagini. Devono essere ritoccate per forza . La cosa che dovrebbero fare è distruggere quel materiale. Vogliono intrappolarmi e costruire uno scandalo“, ha dichiarato Francisco Javier Ruiz.

trattod a leggo. net

Se l'articolo ti è piaciuto clicca sul mi piace :