Un cliente di McDonald’s non ha avuto un pasto molto felice dopo essere rimasto bloccato in un seggiolone per i bambini. Il ragazzo ha avuto bisogno dell’intervento della polizia per riuscire a liberarsi dalla sedia. Tre agenti sono stati fotografati mentre aiutano il cliente a “disincastrarsi” mentre era seduto al ristorante di Cork, in Irlanda.
L’immagine, presa da un commensale, è ormai diventata virale su internet da quando è stato pubblicata on-line su Igmur. Più di 4.500 persone l’hanno cliccata lasciando centinaia di commenti, dopo solo un paio d’ore dalla pubblicazione. Ovviamente non si tratta di commenti dispiaciuti… i toni sono ben diversi
La foto è stata scattata martedì sera, quando l’uomo, che non è stato identificato, dopo essersi seduto voleva alzarsi per prendere da mangiare ma non ci è più riuscito. “Malgrado ci fossero molte sedie normali a disposizione ha scelto il seggiolone“, hanno fatto notare i clienti presenti al momento. A quel punto non gli è rimasto altro da fare che chiamare la polizia che intervenuta sul posto, non si sa come, è riuscita a liberarlo.
Secondo la persona che ha scattato la foto, l’uomo aveva bevuto alcol prima infilarsi nel seggiolone. Un portavoce di McDonald’s, ha detto: “McDonald’s è a conoscenza della vicenda che coinvolge un cliente che ha deciso di sedersi in uno dei seggioloni messi a disposizione dei nostri clienti per i loro figli. Come si può vedere, è consigliabile che i bambini non usino il seggiolone senza la supervisione di un adulto!”
Tratto da:Leggilo.net
Se l'articolo ti è piaciuto clicca sul mi piace :