lunedì 13 maggio 2013

uomo incinto di due gemelli, ma è un errore ??

:Non oso immaginare la faccia dell’inglese Hilton Plettel, 50 anni quando si è visto recapitare a casa una lettera dall’ospedale di Norwich, dove si era operato di calcoli renali che comunicava:”Complimenti signore, lei è incinta di due mesi e potrebbero essere due gemelli”. La lettera non conteneva soltanto la notizia a dir poco sconvolgente, ma anche una brochure contenente alcuni consigli su come portare avanti la gravidanza e il consiglio di sottoporsi a breve a un’ecografia di controllo. Il signor Plettel ovviamente ha subito contattato l’ospedale per chiedere spiegazioni in merito. L’ospedale ha ammesso subito l’errore evidente, anche se non hanno ancora saputo dare le dovute spiegazioni su come possa essere accaduto.
Il signor Plettel, che è rimasto mammo per poco, ha dovuto subirsi le derisioni degli amici che quando lo vedevano arrivare al bar che frequentava ,gli dicevano: “ecco che arrivano la bella mamma e il bambino!“.
Insomma mamme, fate attenzione alle lettere che arrivano ai vostri mariti, perchè potreste avere delle belle sorprese !!!!
tratto da pianeta mamma